Google+

Anziano rapinato in casa da 3 malviventi armati di pistola

Hanno fatto irruzione in tarda serata nella casa di un anziano, al quale hanno strappato dal collo le collane che indossava. L’episodio è avvenuto intorno alle 23 in un appartamento di via Vasari. Secondo quanto ricostruito dagli agenti delle Volanti, accorsi sul posto subito dopo essere scattato l’allarme, tre individui sono piombati nell’abitazione al pianterreno dove risiede un anziano di 84 anni. Sotto la minaccia di una pistola, i tre malviventi hanno costretto il malcapitato a consegnargli le tre catenine (due in oro e una d’argento) che portava al collo. Dopo sono scappati lasciando l’anziano stordito in casa.

I poliziotti hanno soccorso l’uomo e poi avviato le indagini per identificare i responsabili della rapina.

Sempre in tema di rapine, un colpo è stato messo a segno da due malviventi in un supermercato di Lentini. I banditi sono entrati in azione in via Milazzo. Con il volto travisato da cappucci e armati di taglierino, si sono fatti consegnare dai cassieri l’incasso della giornata che ammontava a 1.700 euro.

Intanto, nella tarda serata di ieri poco prima delle 23.30 i poliziotti delle Volanti sono dovuti intervenire in via Monte Soro al Villaggio Miano, per l’incendio di una Smart, totalmente distrutta dalle fiamme, di proprietà di una donna. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, indagini in corso.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*