Primo PianoSport

Calcio, due rinforzi in settimana per il Siracusa

Dopo la sconfitta di misura contro il Trapani, all’esordio del campionato di serie C, la dirigenza azzurra pensa a puntellare la squadra. Una compagine che non ha dispiaciuto, riuscendo a tenere testa alla squadra trapanese, che, occorre ricordarlo, fino a qualche mese fa si trovava in serie B e che è tra le squadre più accreditate alla vittoria del campionato.

Per il presidente del Siracusa, la squadra ha subito lo stress dell’esordio ma ci sono le basi su cui lavorare.

Cutrufo sostiene che in settimana la nostra rosa sarà completata con l’innesto di due pedine importanti e si dice certo che la squadra possa svolgere un ruolo importante in questo torneo.

A Trapani il Siracusa ha rischiato solo in quattro occasioni compreso il gol subito allo scadere del primo tempo e ha sfiorato il gol con un’acrobazia di Nicola Mancino. Un buon viatico se si considera che l’esordio era piuttosto complicato visto che il Trapani, oltre che favorito alla vittoria finale del campionato, rappresentava un derby storico.

Ancora un elogio ai tifosi del Siracusa, presenti in curva al Provinciale. Un pubblico che per il presidente del Siracusa sarebbe già maturo per avere uno stadio senza barriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *