Google+
il Direttore generale Simona Marletta con la famiglia del patron Fabio Lanzafame.

Città di Siracusa, arriva lo sponsor sulla maglia

Fra mercato e la preparazione che prenderà il via il prossimo 27 luglio, la società azzurra ha chiuso un importante accordo di sponsorizzazione Per le prossime due stagioni, sulle maglie degli azzurri ci sarà infatti il logo di “Premier Group”, holding internazionale.   “Una sponsorizzazione importante –spiega il Direttore generale Simona Marletta – per un nuovo modo di fare marketing. Avevamo già annunciato delle novità, e da questa collaborazione, nascerà anche la distribuzione dei nostri nuovi prodotti di merchandising e la vendita dei tagliandi delle gare di campionato e degli abbonamenti per le stagioni 2015-16 e 2016-17. A proposito di campagna abbonamenti – conclude il dirigente azzurro- prenderà il via il prossimo 3 agosto”.

Soddisfazione anche da parte del patron di Premier Group, Fabio Lanzafame. “Da siracusano è un orgoglio sostenere e sposare un progetto che mira a far crescere la squadra della mia città”.

E sulla stessa lunghezza d’onda anche il commento del Direttore generale di Premier Group, Antony Angeloni. “Siamo molto contenti di abbracciare il progetto del Città di Siracusa, siamo pronti per questa nuova avventura che sicuramente farà conoscere il nostro brand. Ho riscontrato molto entusiasmo, e sono convinto che questa sinergia ci darà tante soddisfazioni”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*