Google+
Vazquez, autore del gol del Siracusa contro la Sicula Leonzio

Coppa Italia, il Siracusa batte la Leonzio e va ai sedicesimi

SIRACUSA – SICULA LEONZIO 1-0 (7′ Vazquez)

SIRACUSA – Gomis, Gia.Fricano (80′ Turati), Bertolo, Di Sabatino, Daffara, Del Col, Tuninetti, Catania (79′ Boncaldo), Vazquez, Rizzo (57′ Diop), Celeste (65′ Mustacciolo).
In panchina: Messina, Orlando, Gio.Fricano, Palermo, Mattei, Fruci, Genovese.
Allenatore: Peppe Pagana.

SICULA LEONZIO – Polverino, Esposito, Aquilanti, Ferrini (46′ Squillace), Brunetti (46′ Laezza), Gammone, Palermo (62′ D’Angelo), Sidibe (63′ Marano), Sainz Maza (73′ Vitale), De Felice, Russo.
In panchina: Narciso, Talerico, Giunta, Ripa, Gomez.
Allenatore: Paolo Bianco.

ARBITRO – Pirrotta di Barcellona Pozzo Di Gotto

Il Siracusa batte la Sicula Leonzio e accede ai sedicesimi di finale della  coppa Italia di serie C. A risolvere la pratica è stato il solito Vazquez che dopo appena 7 minuti hatrasformato in gol un assist di Catania . Lo stesso attaccanteaveva già provato a far male in un paio di occasioni ai bianconeri guidati dall’ex Paolo Bianco, colpendo prima l’incrocio dei pali e dopo un palo con un tiro di sinistro. La Sicula Leonzio si è fatta temere con una conclusione di Russo, sul quale si è opposto Gomis.
Nel secondo tempo è la Sicula Leonzio, a provare a farsi pericoloso. Il Siracusa ribatte con lo schieramento e con una maggiore freschezza atletica. Il tecnico Bianco ha cambiato le carte in tavola ma sono i padroni di casa a rendersi pericolosi con Diop, e qualche minuto dopo con Catania. Passa il Siracusa che adesso se la vedrà con il Trapani per provare ad andare più lontano possibile nella competizione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*