Google+

Floridia, in auto con hashish e marijuana: arrestato

Nell’arco della serata di ieri i Carabinieri della Tenenza di Floridia nell’ambito di un servizio di controllo del territorio volto al contrasto dei reati predatori, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo, sorpreso a bordo di un auto con 45 grammi di hashish, 2 grammi di marijuana , 16 semi di canapa indiana nonché una somma contante pari a 350 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

I Carabinieri di Floridia infatti, impegnati in un servizio di perlustrazione delle aree rurali spesso colpite da furti in abitazione, percorrendo un tratturo hanno notato un’auto sospetta ferma a bordo strada, con un uomo solo a bordo. In quel momento i Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno deciso di approfondire il controllo del veicolo procedendo ad una perquisizione personale e veicolare nel corso della quale è stato appunto trovato stupefacente di diversa tipologia occultato sotto il sedile del passeggero.

Il conducente del veicolo, identificato in R.A., bracciante agricolo siracusano classe 1967 ed incensurato, è stato quindi arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato, al termine delle formalità di rito eseguite presso i locali della tenenza di Floridia, è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*