Google+
images

Giorgio Baglieri, presidente del nuovo Consorzio Ristoratori Netini

girogio baglieri

Confartigianato Imprese Siracusa esprime sincera soddisfazione per la nomina di Giorgio Baglieri a presidente del neonato Consorzio Ristoratori Netini.

“Giorgio Baglieri è un associato storico di Confartigianato Imprese Siracusa e, sono certo, che saprà dare il giusto impulso propositivo alla nuova associazione che si appresta a dirigere – afferma il presidente di Confartigianato Siracusa, Daniele La Porta – . Auguro a lui ed ai suoi colleghi un proficuo lavoro, rassegnando sin da subito la nostra disponibilità a supportare il Consorzio Ristoratori Netini per ogni utile iniziativa”.

Il Consorzio Ristoratori Netini nasce con l’obiettivo di rappresentare in maniera coordinata le esigenze del settore nei confronti della Pubblica amministrazione e per dare a tutti i soci le migliori opportunità possibili per lo sviluppo delle loro imprese.

“Quello della ristorazione è un settore molto importante del tessuto economico di Noto – spiega Giorgio Baglieri – ma le imprese che lo compongono devono essere supportate dalla Pubblica amministrazione in un complessivo ed integrato processo di sviluppo del territorio. E, infatti se non si può nascondere la centralità di Noto nella florida stagione estiva, parimenti va segnalato come una destagionalizzazione del turismo rappresenti una scommessa da vincere al più presto con l’apporto di tutti gli attori pubblici e privati che devono concorrere a fare della nostra città il fulcro della realtà turistica del Sud-Est”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*