Google+

Pallanuoto, presentata la squadra della Sette scogli

Circolo Canottieri 7 Scogli pronto ad affrontare la nuova stagione agonistica 2015-2016. Si è tenuta la presentazione del rinnovato Progetto 7 Scogli, alla presenza di tutta la dirigenza, degli sponsor, dei tecnici, dell’intero settore giovanile e della I squadra che esordirà sabato prossimo a Napoli contro la neopromossa Aquavion, nel difficile Campionato di Serie A2. 

Dopo aver ringraziato il numerosissimo pubblico, tra cui  anche il questore di Siracusa, Dott. Mario Caggegi, il presidente Capillo ha ribadito i principi ed i valori che la società intende veicolare, soprattutto ai più giovani, fulcro e perno del progetto 7 Scogli.

Proprio per l’attenzione rivolta al settore giovanile ed ai nascituri rapporti di collaborazione tra Asd Erg e 7 Scogli è intervenuto anche Pepoli che ha illustrato ai presenti il progetto per la costruzione della nuova piscina all’interno del centro sportivo da lui diretto. E’ stata anche l’occasione per presentare il rinnovato consiglio direttivo della 7 Scogli, cui fanno parte Annibale Santoro, Sebastiano Maiore, Aldo Cassone, Gaetano Capuccio, Aldo Baio, Gianni Farrugia, Gianni Zimei e Diego Bivona.
Proprio al Dott. Bivona, responsabile affari generali della società, e’ toccato il compito di illustrare i programmi della società nel medio e lungo termine, soffermandosi, in particolare, sull’ambizioso ed avviato progetto 7 Scogli per la realizzazione di un Circolo Sportivo, dove poter accogliere le famiglie e le generazioni future, mostrando altresì, ai numerosi presenti, le diapositive della futura Location 7 Scogli. Alla presentazione e’ intervenuto pure Nestore De Sanctis, Amministratore di Ecocontrol Sud, Main Sponsor bianco-blue insieme all’azienda Conzatavola dell’Amministratore Unico Roberta Cipriano. A coach Aldo Baio, confermato nel ruolo di tecnico della prima squadra e di responsabile di tutto il settore pallanuoto, l’onere di presentare lo staff degli allenatori e la prima squadra. Staff tecnico che, come noto, è composto da Brane Zovko, Elena Giuliana, Simone Morachioli, Emanuele Pipicelli e dal preparatore atletico Giorgio Lorenzo.

Per quanto riguarda la prima squadra, Aldo Baio ha presentato l’intero organico ed i nuovi acquisti: il mancino Raffaele Cusmano, classe 95, proveniente dal Cus Unime Messina, Italo Longo, classe 97, proveniente dall’Ortigia, lo straniero croato Vinko Lisica, classe 93, proveniente dallo Jadran Spalato ed il centro vasca Federico Dainese, classe 97, che l’anno scorso giocava nel Bogliasco. Al termine della presentazione la società aretusea ha offerto un cocktail ai numerosi ospiti e dato appuntamento a sabato prossimo, 21 Novembre, per l’esordio nel massimo campionato di serie A 2 maschile.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*