Google+

Sicula Leonzio, venerdì la presentazione dell’allenatore Bianco

La Sicula Leonzio comunica che il difensore classe ’92 Vincenzo Camilleri è stato ceduto a titolo definitivo alla società US Vibonese Calcio. La Sicula Leonzio saluta e ringrazia Camilleri per il lavoro svolto nella scorsa stagione. Intanto, il primo atto ufficiale della stagione 2018/2019.

LA NUOVA GUIDA. A partire dal nuovo allenatore Paolo Bianco, che sarà presentato ufficialmente alla stampa dal presidente Giuseppe Leonardi nel corso della conferenza che si terrà venerdì 13 luglio, alle 10.30 nella sala stampa dello stadio Angelino Nobile, all’interno della sede del club. Nella stessa conferenza stampa sarà lanciata la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019. La Leonzio, risolti grazie agli interventi della società, i problemi dello stadio, giocherà al “Nobile” tutte le partite casalinghe. Una stagione da vivere insieme.

LE NUOVE MAGLIE. Nuovo l’allenatore, tutta la stagione casalinga nel proprio stadio e anche le nuove maglie, disegnate dallo sponsor tecnico Kappa che verranno presentate sempre venerdì prossimo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*