Google+
L'attaccante esterno, Mario Marotta.

Siracusa calcio, rosa completa con l’arrivo di Marotta

Ultimo colpo di mercato per il Siracusa. Il direttore sportivo Antonello Laneri ha annunciato, infatti, l’acquisizione delle prestazioni dell’esterno d’attacco Mario Marotta classe 89. Si tratta di un calciatore che ha militato in questa stagione nella Casertana, dalla cui società, però, già da diversi giorni si era svincolato. L’esterno offensivo ex Juve Stabia è arrivato a Caserta nella scorsa estate e molti si aspettavano che potesse diventare uno dei leader tecnici della squadra rossoblù. Cos’ non è stato e la società ha rescisso il contratto. Ne ha approfittato il SIracusa che lo ha subito ingaggiato.

Marotta sostituisce  il partente Sandomenico, mentre il Siracusa affronta questa seconda parte del campionato di serie C con alcuni volti nuovi, come nel caso dei difensori Luca Bruno, proveniente dalla Pro Vercelli in serie B,  e Mattia Altobelli, che nella prima parte del campionato ha giocato nelle file del Teramo.

Intanto, la squadra ha completato la preparazione in vista della delicata trasferta di Cosenza, partita in programma domani alle 16.30. Il tecnico Paolo Bianco, potrebbe già disporre dei nuovi acquisti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*