Google+

Siracusa-Gela, a maggio l’avvio dei cantieri per il tratto Rosolini-Modica alla presenza del ministro Lupi

L’avvio dei cantieri per i lotti da Rosolini a Modica dell’autostrada Siracusa-Gela e’ previsto per la prima meta’ di maggio quando avverrà la consegna dei lavori alla presenza del ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi. Lo comunica in una nota il deputato Ncd Nino Minardo, il quale sottolinea: “La storia che ha caratterizzato la realizzazione dell’importante infrastruttura e’ stata tanto travagliata e difficile e continui e costanti sono stati i contatti con il ministero delle Infrastrutture per giungere a questo traguardo che in prima battuta potra’ risolvere i problemi strettamente legati al lavoro e all’occupazione con l’auspicato coinvolgimento di imprese e manodopera locale”.

“L’avvio dei lavori per la tanto attesa realizzazione dei lotti da Rosolini a Modica dell’autostrada Siracusa-Gela – ha aggiunto il parlamentare del NcD – è finalmente realtà. I cittadini si possono rendere conto che finalmente la provincia di Ragusa avrà un’autostrada poiché l’unica provincia d’Italia, infatti, a non avere un Km di autostrada, fatto che ci ha sempre penalizzati in termini marginalità geografica e quindi di sviluppo e crescita socio-economica”.

Un commento

  1. Ma fatemi capire, vi dovremmo battere le mani?? Per fare un pezzo di autostrada di qualche km non si sa nemmeno quanti anni passano, ma siete una vergogna e non lo capite, vi fate per giunta belli. Ci avete fatto diventare lo zimbello dell’ europa intera, compresa la Grecia, perchè noi siamo peggio. Falliti e senza speranza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*