Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Ritrovata sana e salva la ragazza sparita in OrtigiaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Ritrovata sana e salva la ragazza sparita in Ortigia

Ritrovata sana e salva la ragazza sparita in Ortigia

E’ stata ritrovata sana e salva la ragazza di 23 anni, della quale si erano perse le tracce nella tarda serata di ieri. E’ stata rinvenuta intorno a mezzogiorno da una pattuglia dei carabinieri nella zona della Pizzuta dove era giunta la segnalazione da parte dei residenti. Il giallo è stato, quindi, risolto nel giro di poche ore dopo che si è messa in moto la macchina complessa delle ricerche. A dare l’allarme era stato il convivente, il quale, però, non  ha saputo dare giuste indicazioni agli investigatori.

Carabinieri insieme con le motovedette della Capitaneria di porto e l’ausilio di un elicottero hanno setacciato in lungo e in largo il mare antistante Ortigia, nel timore che la donna fosse caduta accidentalmente. Alle prime luci dell’alba, le ricerche si sono infittite senza però alcun esito, mentre alla stazione dei carabinieri d’Ortigia è stato ascoltato a lungo il convivente, il quale non ricordava nulla di quanto potesse essere accaduto. La soluzione al mistero è giunta nel corso della mattinata, quando i carabinieri hanno rinvenuto la ragazza, che è stata poi condotta al comando provinciale per essere ospitata nella stanza protetta, inaugurata poco prima.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube