AttualitàPrimo Piano

Riapre questa mattina la clinica Villa Rizzo

La clinica Villa Rizzo potrà da questa mattina riprendere il regolare funzionamento. L’Assessorato alla Salute della Regione Sicilia ha revocato la sospensione disposta con decreto del dirigente generale n.564/2016 con il conseguente riavvio del procedimento di voltura e di accreditamento istituzionale.
“Tale atto- spiega l’avvocato Giuseppe Cavallaro, legale della clinica Villa Rizzo – è di per sé la manifestazione sia della pronta attivazione e imparzialità delle Istituzioni che della massiccia e professionale opera riorganizzativa della società Clinica Villa Rizzo srl .Del resto, ho sempre reso chiaro che tutte le irregolarità al tempo riscontrate dalla Regione non fossero imputabili alla società che assisto, la quale, come si è visto, ha sempre posto in essere il massimo impegno per il rilancio dell’attività sanitaria nella città di Siracusa”.
“Al mio compiacimento – conclude Cavallaro – si unisce anche la consapevolezza che il futuro occupazionale dei dipendenti e del personale della Casa di Cura potrà cosi essere salvaguardato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *