Home / Primo Piano / Poule scudetto, Siracusa-Viterbese si gioca alle 15

Poule scudetto, Siracusa-Viterbese si gioca alle 15

A seguito degli accordi intercorsi fra le società, e con il benestare del Dipartimento interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, la prima gara valevole per la poule scudetto fra Città di Siracusa e Viterbese Castrense si disputerà domenica prossima alle 15  e non alle 16 come era stato comunicato in un primo momento, allo stadio Nicola De Simone.

A dirigere l’incontro sarà Alex Cavallina da Parma, coadiuvato da Dario Cucurno da Cosenza e Francesco Nocella da Paola.

La squadra, intanto, dopo la sbornia per i festeggiamenti relativi alla promozione in lega pro, è tornata ieri ad allenarsi per la prima gara di poule scudetto. Riposerà nella seconda giornata la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta. La squadra che riposa alla prima giornata è la Virtus Francavilla.

Assenti gli infortunati Baiocco, Sibilli, Marino e Ricciardo e Gallon a letto con la febbre, mentre e’ rientrato in gruppo Trofo.

La prima giornata della poule scudetto è completata dagli incontri Gubbio-Parma calcio, e Venezia – Sporting Bellinzago.

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*