Home / Se te lo fossi perso / Politica / 43 sezioni ancora senza esito delle Regionali. Fiumara (De Luca): “La magistratura faccia chiarezza”

43 sezioni ancora senza esito delle Regionali. Fiumara (De Luca): “La magistratura faccia chiarezza”

La situazione relativa alle 43 sezioni fra Siracusa e Lentini, per le quali è stato deciso di trasmettere le schede al tribunale, è piuttosto ingarbugliata, quindi, ed è molto probabile che la Procura voglia fare chiarezza e stabilire se vi siano eventuali responsabilità oggettive su cui eventualmente indagare.

“Mi affido alla magistratura – si limita a dire Luigi Fiumara, il primario di chirurgia dell’ospedale Di Maria di Avola, candidato alle Regionali per la lista De Luca sindaco di Sicilia, che era dato per eletto fino a quando non si è verificato il sorpasso della lista degli autonomisti. “Vedo che già l’ufficio elettorale regionale è intervenuto – dice Fiumara – e le operazioni di spoglio in quelle sezioni ancora senza esito sono state affidate al tribunale. Auspico che la Procura chiarirà se nelle sezioni tutto si sia svolto in maniera regolare oppure no”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*