Google+

Siracusa, furti in auto nelle zone balneari : arrestato ladro seriale

Gli agenti delle Volanti, coordinati dal Dirigente Dr Francesco Bandiera, hanno arrestato Bifumo Giovanni, siracusano di sessantatré anni, già conosciuto alle forze di polizia, per il reato di furto aggravato in flagranza.
In particolare, durante un’attività di controllo finalizzata alla prevenzione dei furti nelle zone balneari, gli agenti hanno notato, nei pressi di via Isola Maddalena ( contrada Isola), un uomo aggirarsi con fare sospetto tra le automobili parcheggiate.
L’uomo, salito a bordo della propria autovettura, è stato bloccato e, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di un paio di forbici, delle quali tentava di disfarsi, di altro materiale atto allo scasso, di un binocolo con il quale controllava i bagnanti e di una borsa contenente un portafogli (con all’interno la somma di 90 euro e documenti poco prima rubati). Il Bifumo è probabilmente l’autore di altri furti, perpetrati con le medesime modalità, all’interno delle autovetture parcheggiate in prossimità delle zone balneari.
Il Bifumo, dopo l’arresto, è stato condotto nel carcere di Cavadonna.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*