Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Accoltella un giovane in sala giochi, arrestato l’autoreSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Accoltella un giovane in sala giochi, arrestato l’autore

Accoltella un giovane in sala giochi, arrestato l’autore

Sono scattate le manette ai polsi del venticinquenne che ha accoltellato ieri sera un giovane dopo un litigio scoppiato per futili motivi. I poliziotti della squadra mobile, in collaborazione con gli agenti delle Volanti, intervenuti poco dopo le 20 nella sala giochi di viale Scala Greca, hanno arrestato Ivan Brunetti, siracusano di 25 anni, incensurato il quale deve adesso rispondere del reato di lesioni aggravate e porto abusivo di arma da taglio ai danni del 23enne J.B. anch’egli siracusano, il quale si trova ricoverato in ospedale con una prognosi di trenta giorni a causa delle lesioni riportate al volto e in altre parti del corpo.

La vicenda è scattata ieri sera quando vittima, che gestisce il locale pubblico, e aggressore hanno avuto una discussione per una tazzina di caffè all’interno di una sala biliardi. Sembrava che la situazione fosse tornata alla calma ma poco dopo è accaduto il peggio. Brunetti, infatti, si è allontanato dalla sala per armarsi di un coltello con il quale ha aggredito il malcapitato, ferendolo al setto nasale, alla guancia e provocandogli una lussazione alla spalla durante la colluttazione. La vittima ha cercato di difendersi con una stecca da biliardo.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenute le pattuglie delle Volanti e della squadra mobile, oltre che la scientifica per eseguire le indagini e ricostruire la dinamica dell’aggressione. L’arresto è scattato nel corso della tarda serata, quando il quadro era chiaro agli investigatori.

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube