Aggredisce la compagna e ferisce il figlio con un calcio alla porta
Finisce in manette dopo avere aggredito la moglie e ferito il figlioletto che si trovava dietro la porta che l’uomo aveva aperto con un calcio. L’ennesimo episodio di violenza tra le mura domestiche si è verificato nel capoluogo.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti delle Volanti, intervenuti nell’abitazione della coppia poco dopo l’episodio, l’indagato avrebbe aggredito la sua compagna in presenza dei figli minori e, nel corso della lite, per entrare nella camera da letto dove si era rifugiata la donna, colpiva violentemente con un calcio la porta che, aprendosi, colpiva al volto il figlio minore di 7 anni.
All’arrivo della Polizia l’uomo p stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia ma anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In buona sostanza, a seguito della perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno trovato otto dosi di cocaina ed un bilancino di precisione nonché oltre 3mila euro, ritenuto probabile provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso l’abitazione della propria madre.