Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Aggrediscono poliziotto libero dal servizio: denunciate due personeSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Aggrediscono poliziotto libero dal servizio: denunciate due persone
Genova, agenti della squadra mobile in azione.

Aggrediscono poliziotto libero dal servizio: denunciate due persone

Al culmine di un litigio, per questioni di precedenza, danneggiano l’auto di un poliziotto libero dal servizio. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri quando sono dovuti accorrere sul posto gli agenti delle Volanti per sedare gli animi e ricostruire la dinamica dell’alterco. L’episodio è avvenuto in via Costanza Bruno. Il diverbio, dovuto a problemi di viabilità, ha visto protagonisti due uomini che hanno inveito contro un agente libero dal servizio e successivamente gli danneggiavano l’auto.

I due siracusani, rispettivamente di 49 e 39 anni, sono stati denunciati per violenza e minacce a pubblico ufficiale e, il solo guidatore dell’auto, anche per danneggiamento.

Inoltre, a seguito di perquisizione del mezzo, i due soggetti sono stati trovati in possesso di oggetti atti ad offendere e , quindi, denunciati anche per il reato di porto ingiustificato di armi e di oggetti atti ad offendere.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube