Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Arbitro romano per Città di Rosolini-SiracusaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Arbitro romano per Città di Rosolini-Siracusa

Arbitro romano per Città di Rosolini-Siracusa

Prosegue a pieno ritmo la preparazione del Siracusa in vista del prossimo match di campionato in casa del Rosolini, per la penultima giornata del campionato di Eccellenza. Per non lasciare nulla d’intentato, la società, ha deciso di far allenare i propri atleti nel terreno in erba sintetica del “Raiti” di Biancavilla.

Manto sintetico praticamente identico a quello che Mascara e compagni troveranno, domenica, al “Consales” di Rosolini. Quella contro i granata degli ex Fornoni e Martines sarà la penultima gara del campionato di Eccellenza girone B. Fischio d’inizio fissato alle ore 16. La gara è affidata al signor Fabio Tucci da Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Giulio Sorace e Diego Pernicone da Catania.

Nel pomeriggio di ieri gli azzurri, guidati dal tecnico Giuseppe Anastasi, hanno affrontato in amichevole l’Asd Cometa Biancavilla protagonista nel torneo di Prima Categoria. L’incontro è terminato 9-0 e in gol sono andati, tra gli altri, Conti, Grasso, Contino, D’Agosta e Strano.

Anche nella giornata odierna, seduta di allenamento programmata sempre sul sintetico di Biancavilla.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*