Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Augusta, dimessi i due operai intossicati ricoverati all’ospedale MuscatelloSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Augusta, dimessi i due operai intossicati ricoverati all’ospedale Muscatello

Augusta, dimessi i due operai intossicati ricoverati all’ospedale Muscatello

AGGIORNAMENTO

Sono stati dimessi i 2 operai di un’azienda di Marina di Melilli che opera nell’indotto del petrolchimico; i due sono stai ricoverarti d’urgenza e curato dai sanitari dell’ospedale di Augusta a causa di inalazione di gas tossici. L’episodio si è verificato ieri mattina nel cosiddetto Vallone Alcantara. I dipendenti della Sri-Termisol, ditta che si occupa di coibentazioni industriali e di ponteggi, stavano eseguendo un intervento di manutenzione alla tubazione di raccordo tra il sito Nord e lo stabilimento Sonatrach, ex Esso, di Augusta.

Per cause ancora tutte da accertare, gli operai sono stati investiti da una nube di vapori misti a idrocarburi che ha colpito in pieno tre operai. Soccorsi dai compagni di lavoro, mentre uno dei tre si è ripreso quasi subito, per gli altri due addetti è stato necessario il trasporto in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “Muscatello” di Augusta per essere curati dal lieve stato di malessere provocato dall’inalazione del gas.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube