Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Augusta e Melilli, ordinanza di Musumeci: scuole chiuseSiracusaLive | SRlive.it
Home / News Covid19 / Augusta e Melilli, ordinanza di Musumeci: scuole chiuse

Augusta e Melilli, ordinanza di Musumeci: scuole chiuse

Scuole chiuse in due Comuni della provincia di Siracusa tra i 22 per i quali il presidente della Regione, Musumeci ha disposto il drastico provvedimento: sono Augusta e Melilli. Le scuole resteranno chiuse dal 24 al 31 marzo.
Il presidente Musumeci lo ha disposto in applicazione dell’articolo 43 del Dpcm 2 marzo 2021, e a seguito della relazione settimanale del Dipartimento regionale Asoe. L’ordinanza tiene conto della sospensione delle attività didattiche per le vacanze di Pasqua nei termini stabiliti dal calendario scolastico regionale.
La scorsa settimana il sindaco di Augusta, Giuseppe Di Mare aveva già provveduto con propria ordinanza, a chiudere le scuole per 14 giorni, come ha fatto il sindaco di Priolo Gargallo. A Melilli, il governatore Musumeci era già intervenuto, chiudendo gli istituti scolastici dal 22 al 27 marzo, chiusura ulteriormente prorogata.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube