Se te lo fossi perso

Augusta, incidente mortale

Incidente in motocross ieri mattina ad Augusta. Un uomo ha perso la vita a seguito di un sinistro autonomo avvenuto in contrada Balate, lungo la strada comunale. Aveva 43 anni. Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale di Augusta, il 43enne avrebbe improvvisamente perso il controllo della moto, finendo violentemente sull’asfalto.
Sul posto è intervenuto il personale del 118 con un’ambulanza e successivamente anche l’elisoccorso, atterrato in un campo poco distante dal luogo dell’incidente.
Nonostante l’intervento dei sanitari, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della Polizia Municipale di Augusta, che ha ascoltato i testimoni per cercare di ricostruire la dinamica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *