Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Augusta, litiga con l’ex: danneggia diverse auto in sostaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Augusta, litiga con l’ex: danneggia diverse auto in sosta

Augusta, litiga con l’ex: danneggia diverse auto in sosta

Era andato in escandescenza dopo avere litigato con la fidanzata e ha danneggiato alcune automobili. L’intervento delle forze dell’ordine ha evitato il peggio. Nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Trinacria”, i poliziotti del Commissariato di Lentini, con personale della Guardia di Finanza e della capitaneria di Porto, ha eseguito un servizio di controllo del territorio. E proprio nell’ambito di questo servizio che nella nottata, gli operatori sono intervenuti nel quartiere Sacro Cuore di Augusta dove era stata segnalata un’aggressione nei confronti di un uomo e di una donna. Protagonista un uomo di 27 anni, senza fissa dimora, in palese stato di alterazione psicofisica, si presentava sotto casa dell’ex fidanzata al fine di estorcere del denaro.

A seguito del diniego della donna, lo stesso andava ancor di più in escandescenza e danneggiava alcune auto parcheggiate sulla via e dei cassonetti dei rifiuti urbani. Successivamente si scagliava contro il cognato della donna e lo colpiva con un fendente con un’arma da taglio, procurandogli una ferita lacero contusa al volto. Gli Agenti intervenuti utilizzando anche lo specifico dispositivo di prevenzione (spray al peperoncino) riuscivano a bloccarlo dopo che, questi, armato di mazza, aveva tentato di scagliarsi anche contro di loro. L’uomo è stato arrestato per estorsione, atti persecutori, tentato omicidio, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. In passato, l’aggressore era già stato protagonista di analoghi atti di violenza nei confronti di propri familiari ed è stato sottoposto a daspo urbano per aver causato problematiche alla circolazione dei treni.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube