Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Augusta. Marina Noè rieletta alla guida di Assoporto, le congratulazioni di Davide Fazio
Marina Noè

Augusta. Marina Noè rieletta alla guida di Assoporto, le congratulazioni di Davide Fazio

“E’ con vero piacere che mi congratulo, anche a nome delle imprese rappresentate da Unionports, con Marina Noè, appena rieletta alla guida della associazione Assoporto”. Così il presidente Unionports, Davide Fazio, sulla riconferma della Noè al prestigioso incarico.

“Nell’augurare alla collega Noè un proficuo buon lavoro – continua Fazio – sottolineo che le nostre rispettive associazioni sono equivalenti nel territorio per rappresentanza di interessi ed obiettivi a favore delle imprese impegnate nella logistica e nei servizi portuali. Associazioni fra le quali sono sempre possibili sinergie per gli obiettivi comuni nell’interesse e lo sviluppo delle portualità e l’economia che si fonda su questo comparto.

“Le nostre associazioni – conclude il presidente di Unionports, da tempo tengono viva l’attenzione sulle questioni, alcune annose, che caratterizzano in particolare l’infrastruttura porto di Augusta sui cui è fondata la grandissima parte delle sorti economiche della provincia di Siracusa. Una tema sul quale non esiste ancora la necessaria consapevolezza di tutti gli attori economici, istituzionali e sociali in campo. Un tema sul quale le nostre due associazioni avranno certamente modo di intraprendere iniziative comuni”.

C.A.

 

 

 

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*