Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Auto contro trattore, un uomo finisce in ospedale

Auto contro trattore, un uomo finisce in ospedale

E’ dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale Cannizzaro di Catania il conducente di un trattore, che, per cause al vaglio della Procura aretusea, si è scontrato con un’automobile. L’incidente è avvenuto poco dopo le 15 lungo la strada statale 124 per Floridia. Secondo una prima ricostruzione, la conducente di u8na Fiat avrebbe tamponato da dietro il trattore. L’impatto ha fatto perdere il controllo del piccolo mezzo agricolo all’uomo che è stato sbalzato sul selciato, rimanendo incastrato nel rimorchio.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che si trovavano in zona per spegnere un vasto incendio avvenuto subito dopo lo svincolo0 autostradale. L’uomo è stato adagiato per terra mentre sono stati chiamati i soccorsi. All’arrivo dell’ambulanza, l’uomo presentava ferite in varie parti del corpo ma era cosciente. I sanitari, in via del tutto precauzionale, hanno deciso per l’intervento dell’elisoccorso con cui il ferito è stato trasportato a Catania.

vigili del fuoco di siracusa alle ore 15:15, mentre erano diretti su un intervento per incendio sterpaglia, si sono imbattuti in un grave incidente stradale tra una vettura e un trattore sulla ss 124 per Floridia. Intervenuta l’eliambulanza per trasportare il conducente del trattore in ospedale.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube