Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Autostrada. Lavori di Terna Rete Italia: parzializzazione sulla A18

Autostrada. Lavori di Terna Rete Italia: parzializzazione sulla A18

Terna Rete Italia, la società delGruppo Terna che si occupa della manutenzione della rete elettrica nazionale, nei prossimi giorni interverrà per la sostituzione dei conduttori di linea nel tratto interferente con l’autostrada A18, Messina-Catania, al km. 20,900.
Per consentire i lavori, sarà istituita la parzializzazione della carreggiata in entrambe le direzioni mediante la chiusura della corsia di sorpasso, dalle ore 07:00 di sabato 19 alle ore 17:00 di domenica 20 dicembre.
Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, si raccomanda sempre il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sui tratti autostradali interessati

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*