AUTOSTRADA MESSINA CATANIA . INCIDENTE MORTALE PER UN 66ENNE
Una mattinata di caos sulle strade siciliane, con due incidenti che hanno causato gravi conseguenze e difficoltà per gli automobilisti. Un tragico incidente è avvenuto nella Galleria San Giovanni, sulla tangenziale di Messina, tra gli svincoli di Messina Centro e Gazzi, in direzione Catania.

A perdere la vita, un messinese di 66 anni, Santo Pellegrino, alla guida di uno scooter. L’uomo è purtroppo deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso del Policlinico.
L’impatto sarebbe avvenuto proprio all’ingresso del tunnel, ma le cause esatte sono ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Stradale.
Sul posto sono intervenuti personale del CAS, del 118 e pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale L’incidente ha provocato code e rallentamenti per alcune ore.
Un secondo incidente è avvenuto sull’autostrada Messina-Catania, all’altezza dello svincolo di Acireale.
Un camion carico di limoni si è ribaltato sulla rampa, spargendo il carico sulla carreggiata. I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area, ma anche in questo caso si sono registrati forti disagi al traffico.