Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Autostrada Siracusa-Gela, Vinciullo: “Ancora niente inaugurazione…”SiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / Autostrada Siracusa-Gela, Vinciullo: “Ancora niente inaugurazione…”

Autostrada Siracusa-Gela, Vinciullo: “Ancora niente inaugurazione…”

Nemmeno questa volta è stato mantenuto l’impegno di inaugurare il nuovo lotto dell’autostrada Siracusa – Gela, fino ad Ispica. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo.Si susseguono le date, ma alla propaganda di tipo bulgaro non corrispondono i fatti concreti e, quindi, il 10 luglio, sulla Rosolini-Ispica non si è presentato nessuno, tranne un tentativo maldestro, a dire il vero, di inaugurare la Ispica-Pachino, forse con la speranza che venisse scambiata per la Rosolini-Ispica. Una differenza sostanziale, trattandosi di strada provinciale e non di lotto autostradale. 
Quando la Rosolini-Ispica verrà inaugurata, potrà entrare sicuramente nel Guinness dei Primati per i ritardi sostanziali che, grazie al Consorzio per le Autostrade Siciliane, abbiamo ancora una volta ottenuto.
Vorrei ricordare che, ha proseguito Vinciullo, l’opera è stata finanziata nella scorsa Legislatura, appaltata sempre nella scorsa e i lavori sono iniziati sempre nella scorsa Legislatura.
L’unica cosa che bisognava fare era completare in tempo i lavori ma, ancora una volta, non ci sono riusciti.
Ed infine, ha concluso Vinciullo, ricordo che è stato mio l’emendamento che ha salvato il finanziamento dei lotti dell’autostrada Siracusa-Gela, cosa di cui sono particolarmente fiero.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube