Google+

Avola. Arrestato 22enne per spaccio di droga

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Siracusa, in Avola (SR), hanno tratto in arresto, in flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti, Roberto CATINELLO , 22 enne, soggetto già noto alle forze dell’ordine.

Il predetto veniva notato dai Carabinieri mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina ad un tossicodipendente, 32 enne, nei pressi delle case popolari di via Santa Lucia.

Immediatamente fermato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, il Catinello veniva trovato in possesso di ulteriori 2 dosi di stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di circa 1 grammo, di una quantità di stupefacente del tipo hashish del peso di gr. 2,0 e di 3 piante di cannabis che lo stesso coltivava nel giardino di pertinenza della propria abitazione.

A conclusione dell’attività i Carabinieri hanno segnalato il tossicodipendente alla Prefettura di Siracusa, mentre Catinello Roberto, veniva tratto in arresto e, al termine delle formalità di rito, rimesso in libertà come disposto dall’A.G. aretusea.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*