Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Avola, lancio di sassi al centro immigrati: denunciati sei ragazzi SiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Avola, lancio di sassi al centro immigrati: denunciati sei ragazzi

Avola, lancio di sassi al centro immigrati: denunciati sei ragazzi

Sarebbero sei i giovani che hanno preso di mira nei giorni scorsi a più riprese un centro di accoglienza per immigrati ad Avola. Gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Avola, a seguito di indagini di polizia giudiziaria, ha individuato un gruppo che la notte tra il 2 ed il 3 novembre scorsi si è reso protagonista del lancio di sassi  e bottiglie contro il centro (Spar) che accoglie giovani rifugiati africani. Uno di questi giovani di 17 anni è stato già denunciato al tribunale per i minori di Catania per i reati di danneggiamento e lancio di oggetti pericolosi.

Sono in corso le ulteriori procedure per l’identificazione degli altri giovani. Le indagini hanno quindi escluso ogni matrice xenofoba del gesto, riconducibile ad una mera bravata operata da ragazzi.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*