Home / Primo Piano / Avola, migliorano le condizioni della bimba positiva al covid

Avola, migliorano le condizioni della bimba positiva al covid

Tra tante notizie negative che riguardano l’emergenza sanitaria, ce n’è una che ci rincuora. Sono in netto miglioramento, infatti, le condizioni di salute della piccola di 10 mesi a cui è stata diagnosticata la positività al covid 19. Appena un giorno dopo l’annuncio del caso, infatti, il sindaco di Avola, Luca Cannata, ha postato un messaggio sui social con cui ha riferito di avere ricevuto un messaggio rassicurante dai genitori della piccola sulle sue condizioni di salute che sono migliorate.

Il sindaco ha postato le parole con cui i genitori della bimba hanno voluto manifestare la propria gioia. “la nostra piccola sta bene”, hanno scritto. E poco sotto ha pubblicato una foto della bambina, immortalata sorridente assieme alla mamma. La notizia del caso positivo della bimba era stata ufficializzata dal sindaco Cannata venerdì con un videomessaggio. La bimba si trova ricoverata in ospedale ma le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione ai sanitari.

Al primo cittadino avolese, che fino a ieri sera si è accertato che i suoi concittadini rispettassero le disposizioni impartite dall’autorità, ha augurato sempre nello stesso post “Buona Pasqua alla bambina e ai suoi cari oltre che a tutti coloro che stanno combattendo contro il coronavirus”.

13 aprile 2020

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*