Google+

Avola, Nuccio Inturri e Pino Caldarella aderiscono a Italia Viva

Avola, Nuccio Inturri e Pino Caldarella aderiscono a Italia Viva
Avola (SR), 21 gennaio 2020 – Il consigliere comunale Nuccio Inturri e l’ex candidato sindaco Pino Caldarella hanno annunciato la loro adesione a Italia Viva.
“L’adesione al partito di Matteo Renzi è stata una scelta naturale ma non certo superficiale – dichiarano Inturri e Caldarella – frutto di una riflessione sull’attuale momento di difficoltà vissuto dalla politica, sia in ambito nazionale sia locale. Italia Viva è un soggetto politico con una struttura organizzativa snella e agile – continuano Inturri e Caldarella – creata per funzionare al meglio nei territori e non per accontentare esponenti di correnti varie “.
“Pur essendo pienamente consapevoli del pesante clima politico che si respira in città – proseguono i due esponenti politici cittadini – abbiamo scelto di affrontare questo nuovo percorso per riportare al centro del dibattito il territorio e le sue esigenze, nell’ottica di lavorare non contro qualcuno, ma nell’esclusivo interesse comune”.
“Ringraziamo infine per il supporto e il sostegno l’On. Giovanni Cafeo, deputato regionale di riferimento per questo territorio – concludono Inturri e Caldarella – con il quale continueremo a lavorare proficuamente all’interno di Italia Viva, un partito ancora in divenire ma con un progetto politico che ci regala un nuovo entusiasmo e una nuova voglia di fare”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*