Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Avolese perde la vita in un incidente sulla A2 nel CosentinoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Avolese perde la vita in un incidente sulla A2 nel Cosentino

Avolese perde la vita in un incidente sulla A2 nel Cosentino

Aveva 56 anni Salvatore Grande, l’avolese che è deceduto a seguito di un incidente autonomo avvenuto sull’A2-Autostrada del Mediterraneo in direzione Nord tra gli svincoli di Campotenese e Mormanno, in provincia di Cosenza. La vittima, che risiedeva a Città della Pieve, in provincia di Perugia, viaggiava a bordo di un Alfa 156, che, per cause al vaglio della Polstrada di Frascineto, ha perso il controllo dell’autovettura che è finita fuori strada. Nell’impatto violento con il guardrail la vittima è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Le condizioni di Grande sono apparse subito molto gravi ed è morto all’arrivo dei sanitari del 118 intervenuti sul posto. La salma dell’uomo è stata trasferita nell’obitorio del cimitero di Mormanno.

Le indagini sull’incidente sono coordinate dal sostituto procuratore di Castrovillari, Veronica Rizzaro per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.

Grande stava ritornando ad Avola per trascorrere il periodo di Ferragosto ma il destino lo attendeva lungo il rettilineo dell’autostrada A2 e non gli ha dato scampo.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*