Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Avviso di conclusione indagine per due ex fidanzati molesti

Avviso di conclusione indagine per due ex fidanzati molesti

Due ex fidanzati molesti sono stati raggiunti da altrettanti avvisi di conclusione delle indagini per due vicende che hanno come denominatore comune la violenza contro le donne. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno notificato ad un siracusano di 50 anni, attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per il reato di atti persecutori, l’avviso di conclusione delle indagini preliminari per lo stesso reato.

L’uomo, non accettando la fine della relazione sentimentale con la sua ex fidanzata, nei mesi tra marzo e agosto, ha continuato a molestare e a minacciare la vittima causandole uno stato di ansia e timore per la propria incolumità, non rispettando la misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna che il Tribunale aveva precedentemente emesso.

Inoltre, gli agenti della Squadra Mobile hanno notificato il provvedimento di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di un siracusano di 43 anni che non accettando la fine della relazione con la sua ex l’ha più volte minacciata telefonicamente.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube