Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Batte il capo contro cisterna: agricoltore trasportato in elisoccorsoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Batte il capo contro cisterna: agricoltore trasportato in elisoccorso

Batte il capo contro cisterna: agricoltore trasportato in elisoccorso

Nuovo incidente sul lavoro a Siracusa. Un operaio agricolo si è infortunato mentre stava eseguendo la manutenzione ad una cisterna. L’incidente è avvenuto in mattinata in contrada Cavadonna, Secondo una prima ricostruzione, eseguita dai carabinieri di Canicattini, giunti sul posto poco dopo l’episodio, l’uomo stava eseguendo l’intervento all’interno del proprio terreno agricolo quando, che si trova a ridosso dello svincolo della Maremonti, inavvertitamente ha battuto il capo perdendo i sensi.

E’ stato subito soccorso dai presenti che, notando la gravità della situazione hanno fatto intervenire i carabinieri i quali hanno allertato l’elisoccorso con cui il ferito è stato trasportato all’ospedale di Catania per essere sottoposto ad accertamenti.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube