Se te lo fossi perso

BLITZ ALLA PLAIA DI CATANIA: ARRESTATI 6 PUSHER NEI LOCALI DELLA MOVIDA”


È entrata nel vivo l’azione di contrasto allo spaccio di droga nei locali notturni della costa catanese. Durante un blitz notturno nella zona della Playa, i carabinieri della Compagnia di Fontanarossa, supportati dal Nucleo Operativo, hanno arrestato sei persone.

L’operazione si è concentrata all’interno di alcuni stabilimenti balneari di viale Kennedy, trasformati con l’arrivo dell’estate in discoteche all’aperto. Luoghi ideali per i pusher, che approfittano di buio e affollamento per agire rapidamente e passare inosservati.

Quattro arrestati sono giovani di Niscemi, tra i 23 e i 34 anni, sorpresi in flagranza mentre cedevano sostanze ai clienti. In manette anche un 22enne di Melilli e un 27enne di origine nigeriana domiciliato a Catania, trovati con dosi pronte di cocaina, MDMA, bilancini e contanti.

Il bilancio parla chiaro: sequestrati 47 grammi di cocaina rosa, oltre 10 grammi di cocaina, 22 di anfetamine, quasi 7 di marijuana, hashish, MDMA e centinaia di euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Le sei persone arrestate sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le accuse restano al vaglio, nel rispetto della presunzione d’innocenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *