Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Bomba carta: danneggiate due auto in via Pietro NovelliSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Bomba carta: danneggiate due auto in via Pietro Novelli

Bomba carta: danneggiate due auto in via Pietro Novelli

Il 2021 si chiude con un nuovo attentato dinamitardo. Questa volta è stato preso di mira un automobili in via Pietro Novelli, strada dove altre volte si sono verificati simili gesti. L’episodio è avvenuto intorno alle 23. Qualcuno ha pensato bene di collocare l’ordigno rudimentale tra le due automobili parcheggiate a ridosso di uno stabile. La deflagrazione ha destato panico tra gli inquilini del palazzo ed è stata avvertita distintamente in buona parte della città. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per constatare i danni subiti anche da alcune vetture parcheggiate a ridosso del luogo in cui è avvenuta l’esplosione.

Quello di ieri sera non è che l’ultimo episodio di numerosi attentati avvenuti nel corso dell’anno. Bombe e incendi che hanno registrato danni agli esercizi commerciali, soprattutto nel capoluogo. “Su questo fronte posso assicurare che l’impegno degli investigatori è totale – dice il Questore Gabriella Ioppolo – sono state avviate tante attività d’indagine che speriamo il prossimo anno possano essere confortate da risultati concreti e tangibili”. 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube