Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Bonfanti: “Fondi Pac, nessuna preoccupazione di perderli”SiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / Bonfanti: “Fondi Pac, nessuna preoccupazione di perderli”
Il sindaco di Noto,Corrado Bonfanti.

Bonfanti: “Fondi Pac, nessuna preoccupazione di perderli”

Fondi Pac per i servizi per l’infanzia, il deputato nazionale Maria Marzana del Movimento 5 Stelle esprime preoccupazione per il rischio di perdere fondi e chiede al sindaco di Noto, ente capofila del Distretto Sud-Est, di compiere tutti gli adempimenti necessari. Corrado Bonfanti replica così alla deputata rosolinese.

“Nessuna preoccupazione sulla gestione dei fondi Pac – dichiara Bonfanti nella qualità di presidente del Distretto 46 del Sud-Est – Tutti gli obiettivi saranno raggiunti, non siamo mai stati preoccupati e non lo siamo neanche oggi, avendo adempiuto a tutti i processi previsti dalle direttive ministeriali. Le sollecitazioni sono gradite, le insinuazioni sono bandite”.

Si tratta di finanziamenti relativi al Primo Riparto del Piano di Azione e Coesione (PAC) per l’affidamento dei servizi di asili nido, già assegnati dal Ministero dell’Interno e che ammontano a 812 mila 594 euro. Le risorse in questione sarebbero ripartite tra tutti i Comuni facenti parte del Distretto: Noto, Avola, Rosolini, Portopalo, Pachino.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*