Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Buona la prima notte bianca a CassibileSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Buona la prima notte bianca a Cassibile

Buona la prima notte bianca a Cassibile

Buona la prima per la notte bianca a Cassibile. Strada nazionale per buona parte chiusa al traffico e tanta gente che si è riversata fra stand ed attrazioni di vario genere. Piena soddisfazione per il successo esprime il presidente del quartiere, Paolo Romano. “Un successo di partecipazione cittadina e commerciale – ha commentato – che a visto dopo tanti anni riappropriarsi di un luogo centrale e nevralgico del paese; la dorsale economica e vitale  e cioè via Nazionale è stata presa d’assalto da cittadini e vacanzieri ed i commercianti tutti hanno partecipato alla festa organizzando degustazioni con musica e spettacoli vari.

“Sabato sera Cassibile sembrava Las Vegas”, ha commentato su un social network uno dei partecipanti alla notte bianca .

La notte bianca è stata preceduta dalla gara podistica prima edizione della gara podistica “Corri Cassibile-Fontane Bianche” gran prix regionale con una grande partecipazione di atleti e di cittadini. Alcuni inevitabili disagi per la circolazione interna ma tutto si è svolto in tranquillità.

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube