Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Buscemi, danneggiata l’auto di un consigliere comunaleSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Buscemi, danneggiata l’auto di un consigliere comunale

Buscemi, danneggiata l’auto di un consigliere comunale

“Non sappiamo se sia stato un tentativo di furto, uno sfregio o un atto vandalico, rimane solo tanta amarezza per un gesto vile che questo paese non merita”. In questi termini si è espresso il sindaco di Buscemi, Rossella La PIra, al danneggiamento della vettura del consigliere comunale Raffaele Paravizzini.

Ignoti vandali hanno utilizzato un oggetto contundente per sfondare il vetro laterale della vettura del docente, il quale, non appena ha notato il danno, ha subito denunciato l’accaduto. Il sindaco La Pira ha espresso solidarietà al consigliere comunale anticipando quanto hanno poi fatto numerosi concittadini attraverso i social. Sull’episodio indagano i carabinieri di Buscemi.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*