Google+

Calcio a 5 femminile, il Real Palazzolo conquista la serie C

Impresa sportiva per il Real Palazzolo che, vincendo ieri la finale dei play off, ha conquistato la promozione in serie C di calcio a 5 femminile. La squadra, allenata da Sebastiano Genovese, ha vinto 4-1 in casa del Città di Nicosia, e raggiunge la Enzo Grasso, prima nel girone. Una partita equilibrata fino a quasi la mezzora di gioco, poi è emerso il tasso tecnico e agonistico delle palazzolesi che hanno regolato le avversarie che pure contavano sul vantaggio di giocare la finale in casa.

Sugli scudi la capitana Gennarini con due gol all’attivo mentre le altre due reti sono state propiziate da un autogol e da Di Paola. Torneo in crescendo per la squadra del presidente Davide Farina, che agguantato in extremis la qualificazione ai play off. Poi il capolavoro con la vittoria in semifinale contro la Erg Siracusa 5-3 e ieri l’exploit in terra ennese.

Questa la rosa: le portiere Serena Gionfriddo e Desirée Barberi; le giocatrici Martina Di Giacomo, Alessandra Masuzzo, Gabriela Brinzei, Desirée Nania, Luana La Mesa, Francesca Aprile, Loriana Di Paola, Carla Gennarini, Anna Santoro, Roberta Nigro, Miriam Messina, Cristina Pirruccio e Simona Otello.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*