Home / Se te lo fossi perso / Sport / Calcio a 5, Trofeo Megara: bene le due squadre priolesi

Calcio a 5, Trofeo Megara: bene le due squadre priolesi

Si è conclusa la prima edizione del trofeo Megara di calcio a cinque riservato ai bambini. A trionfare è stata la squadra augustana del Megarini che, in finale, ha avuto la meglio sul Real Priolo, che, in precedenza aveva battuto il Carlentini.

Queste le parole del mister della Squadra dei primi calci di Priolo, Massimo D’Amico, accompagnato dal responsabile della scuola calcio, il professor Giuseppe Greco. “Voglio complimentarmi con la squadra e con la società organizzatrice del trofeo, per la possibilità offertaci di un confronto con le altre compagini del territorio. E’ stato importante perché ha sancito la ripresa delle attività agonistiche anche per i nostri bambini, costretti a non frequentare le scuole calcio e i campi”.


“Mi sento soddisfatta del risultato raggiunto – afferma Cristina Petruzzelli, presidente della squadra priolese – abbiamo portato a casa il secondo posto e, viste le restrizioni a suon di colori e limitazioni nel mondo dello sport, è assolutamente doveroso inchinarsi davanti a tanta bravura dei nostri campioni in erba, acquisita con molta pazienza e tanta dedizione, in poco tempo”.
Vittoria sfiorata anche per la squadra dei piccoli amici, allenata da Sebina Musumeci, che ha tenuto testa agli avversari concludendo l’incontro col punteggio di 2 a 2 per cedere soltanto ai rigori. “E’ stato un anno assai complicato – afferma D’amico – e, lavorare con bambini di seconda e terza età infantile, non è facile, anche perché è venuta a mancare la costanza negli allenamenti.

La formazione del Real Priolo, Primi calci.




Real Priolo Primi calci: Gioele La Duca, Gioele Limeri, Nicolas Gerratana, Damiano Massa, Flavio Nesti, Cristian Peluso, Cristiano Di Mauro, Francesco Alabiso, Diego Giardina.

La squadra del Real Priolo, Piccoli amici

Piccoli amici: Flores Gabriele, Moscat e Nicodemo Nicolò, Carlo Partexano, Giulio Castelli, Salvatore Burgio, Mattia Di Vita, Nicolò Di Bari

Desirèe Giuliano

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube