Home / Primo Piano / Calcio Eccellenza, 19 convocati nella rosa del Siracusa

Calcio Eccellenza, 19 convocati nella rosa del Siracusa

Sono diciannove i calciatori del Siracusa convocati per la trasferta di domani a Taormina. Il tecnico Anastasi, infatti, deve fare a meno di quattro pedine tra squalifiche e infortuni. Bloccati in infermeria Petrullo e Palermo, che risentono di problemi muscolari. Restano a casa per squalifica Conti e Strano. Per rinfoltire la rosa, il tecnico ha convocato due ragazzi della Juniores, Piazza e l’esordiente Antonio Ferro che è un centrocampista centrale di belle speranze.

Squadra che è consapevole della posta in palio. Nessuno prende sottogamba il Taormina che figura all’ultimo posto della classifica ma che sul proprio terreno di gioco si fa rispettare. Il Siracusa vuole tornare a vincere per mantenere quanto meno le distanze dallo Scordia, impegnato domani nella trasferta di Giarre. Per gli uomini di Serafino non sarà facile anche se si gioca a porte chiuse.

Mancano sette partite al termine del campionato e il Siracusa deve assolutamente tenere un passo da bersagliere se vuole tagliare il traguardo della serie D senza passare per le forche caudine dei play off. Concentrazione alta, quindi, confermata dal fatto che nessuno fra tecnici e calciatori vuole parlare alla vigilia della partita contro il Taormina. Ad arbitrarla, come si sa, è l’acese Alfio Salemi.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*