Home / Se te lo fossi perso / Sport / Calcio Eccellenza, il Siracusa impatta a Giarre

Calcio Eccellenza, il Siracusa impatta a Giarre

E’ finita 1-1 al regionale in big match della decima giornata del campionato di Eccellenza fra Giarre e Siracusa. La squadra azzurra avrebbe meritato di più ma si è trovata di fronte il portiere Barbagallo che si è superato in una serie di azioni insidiose degli azzurri.

Il Giarre è passato in vantaggio all’11’ con un calcio di rigore, decretato dall’arbitro Vincenzi, per un fallo commesso in area dal difensore azzurro Russo e trasformato da Concialdi. Il Siracusa non si disunisce e si ripropone in avanti ribattendo colpo su colpo con Grasso che ha timbrato il palo sfiorando il pareggio in diverse occasioni. Pari che arriva al 26’ con una rete di Abou. Sugli scudi il portiere giarrese Barbagallo, ceh ha risolto una serie di situazioni difficili a favore del Siracusa,

Nel secondo tempo la partita si è innervosita ed è stata molto spezzettata da falli ma anche dalla stanchezza delle due squadre, su cui imperversava il caldo. Quasi alla fine della partita è stato bravo il portiere del Siracusa, Busà, che devia in calcio d’angolo un colpo di testa insidiosissimo.

In classifica non cambia nulla. Il Giarre mantiene i quattro punti di vantaggio sul Siracusa che si rammarica per una partita che avrebbe potuto prendere una piega diversa.

Per quanto riguarda le altre partite della decima giornata, il Palazzolo ha impattato 1-1 con l’Atletico Catania, il Carlentini ha perso 3-1 contro la Jonica, l’Enna ha strapazzato 5-0 l’Acicatena, il Ragusa ha vinto 2-1 in casa del Mascalucia.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube