Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Calcio Eccellenza: vincono Siracusa calcio e Leonzio, perdono Palazzolo e RealSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Calcio Eccellenza: vincono Siracusa calcio e Leonzio, perdono Palazzolo e Real

Calcio Eccellenza: vincono Siracusa calcio e Leonzio, perdono Palazzolo e Real

Il Siracusa calcio raccoglie i primi tre punti del campionato, vincendo all’esordio al De Simone contro il Comiso. La squadra di Mascara ha avuto sostanzialmente vita facile contro la formazione ospite che pure nel primo tempo ha dato segni di particolare vivacità. Il Siracusa è passato in vantaggio dopo nove minuti di gioco con una rete di Savasta che ha trasformato un calcio di rigore. Il vantaggio, però, è durato appena due minuti perché il Comiso ha pareggiato con Diallò. La partita si è trascinata in equilibrio fino alla fine del primo tempo. Nel secondo, invece, il Siracusa ha preso le misure degli avversari e al 67’ c’è stato il raddoppio di Savasta. Il 3-1 è arrivato all’85’ con un gol di Marcello Mascara mentre al 91’ è stato Maimone a insaccare su calcio di punizione che fissa il risultato finale 4-1 per gli azzurri.

E’ andata male al Real Siracusa Belvedere, sconfitto 3-1. I rossoblù di casa so passati in vantaggio già dopo due minuti di partita con una rete di Lorenzo su punizione. Il Real prova a recuperare lo svantaggio e arriva vicino alla rete al 38’ con Rossitto che impegna il portiere Misseri. Dopo un’altra punizione di Lorenzo, parata da Aglianò, il Modica raddoppia al 52’ con Pellegrino. Terza rete, invece, al 63’ con Falco e partita praticamente chiusa. A nulla è valso il gol del 3-1 segnato da Melluzzo.

Perr quanto riguarda le altre siracusane del girone B, il Palazzolo ha ceduto in casa contro la corazzata Nuova Igea Virtus per 1-0. Seconda vittoria consecutiva per la Leonzio che ha battuto in casa 2-0 la Virtus Ispica.

Gli altri risultati: Fra Rocca Acquadolcese e Città di Taormina è finita 2-2; Il Santacroce ha strapazzato 5-0 la Nebros (che alla prima giornata aveva superato il Siracusa); fra Jonica e Città di Acicatena pè finita 1-1, stesso risultato per Milazzo e Mazzarrone.

In classifica sono in testa Leonzio e Nuova Igea Virtus con 6 punti.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*