Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Calcio, fermato per due turni l’azzurro ContinoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Calcio, fermato per due turni l’azzurro Contino

Calcio, fermato per due turni l’azzurro Contino

Riflettori puntati sulla partita di domenica prossima al De Simone. Il Siracusa affronta il Milazzo, terzo in classifica, dovendo però fare a meno di una delle punte più prolifiche. Il giudice sportivo, infatti, ha fermato per due giornate l’attaccante Gerlando Contino (otto reti al suo attivo). Una giornata gli è stata comminata per l’espulsione rimediata domenica scorsa contro l’Acireale, l’altra perché era in diffida. Se nelle file azzurre l’indisponibilità si limita solo all’attaccante, il Milazzo dovrà fare a meno di tre pedine. Il giudice sportivo della Lega nazionale dilettanti ha disposto lo stop per tre turni a carico di Santi Mangano, reo di avere offeso l’arbitro dopo la sua espulsione. Squalificati per una giornata anche i milazzesi Giuseppe Calderone e Mirco Camarda.

Buone notizie anche per il Città di Rosolini che ha ottenuto dall’organo di giustizia sportiva tre punti della gara del 18 gennaio scorso contro il Taormina. L’omologazione della gara era stata sospesa per le verifiche necessarie a comprendere la posizione di un tesserato del Taormina. Dal riscontro, è emerso ce il calciatore Abu Anifa, non risultava regolarmente tesserato alla data della stessa partita.

Il giudice sportivo ha, poi, omologato il risultato maturato in campo tra Castelbuonese e Acireale, finita 0-0. L’Acireale, infatti, aveva preannunciato un reclamo che poi non è stato materialmente presentato perché la società amaranto vi ha rinunciato.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*