Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Calcio, il Palazzolo ammesso al campionato d’EccellenzaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Calcio, il Palazzolo ammesso al campionato d’Eccellenza

Calcio, il Palazzolo ammesso al campionato d’Eccellenza

Mentre lo Scordia è stato ammesso alla serie D, ad esultare c’è anche la dirigenza e gli sportivi del Palazzolo, per l’ammissione al campionato di Eccellenza. La squadra gialloverde era arrivata vicina al vertice e ai play off, dovendo però dire addio alle proprie velleità. Invece, l’estate calcistica sta riservando delle piacevoli sorprese e la società di Graziano Cutrufo, ha ricevuto la lieta novella dell’ammissione in Eccellenza. Lo stesso Cutrufo ha mostrato la propria gioia per questo traguardo che riporta la squadra del Palazzolo in una categoria più consona alle proprie tradizioni. A dirla tutta si trattava di una notizia attesa da tempo ma che è arrivata in piena fase di preparazione sotto le direttive del tecnico Massimo Attardo. Qualche cosa dovrò essere fatta in termini di puntellamento ma ben venga se si tratta di affrontare un campionato dove il Palazzolo si misurerà con società blasonate come Acireale, Gela lo stesso Lentini neo promosso. Importanti, ai fini del ripescaggio, la posizione conquistata lo scorso campionato di Promozione, l’omologazione dell’impianto d’illuminazione dello Scrfani Sallustro, , il ripristino del settore giovanile.

che si attendeva da tempo è arrivata, visto che nella stagione che sta per prendere il via i gialloverdi, così come speravano, potranno partecipare al campionato d’Eccellenza. Si torna, dunque, a calcare palcoscenici degni del blasone e dell’organizzazione della società del presidente Graziano Cutrufo, il quale, nei prossimi giorni, potrà mettere a segno almeno altri due colpi di mercato completando rinforzando ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico Massimo Attardo. E’ prevista una festa per la sperata promozione in Eccellenza del Palazzolo, mercoledì sera alle ore 20.30 allo stadio palazzolese in occasione dell’amichevole contro il Città di Siracusa.

IL REAL AVOLA PRONTO PER IL SALTO IN PROMOZIONE. Ci sperava la dirigenza, ci sperava il sindaco Cannata, che già da questa mattina incrociava le dita perché la squadra del Real Avola potesse essere ripescata in Promozione. La notizia è arrivata nel primo pomeriggio e sa di gioia per il presidente Gabriele Li Gioi perché Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato, anche se solo ufficiosamente, che la squadra avolese dovrà giocare nel torneo di Promozione.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube