Google+

Calcio promozione: per il Siracusa solo un pari a Piazza Armerina

Il Siracusa si morde le mani per avere colto solo un pareggio nella trasferta di Piazza Armerina. Un successo pieno avrebbe permesso ad Orefice e compagni di raggiungere Pozzallo e Megara in vetta alla classifica. 1-1 il risultato finale con gli azzurri che hanno realizzato la propria marcatura al 39° del primo tempo con l’italo argentino Esteban Alfieri capace di battere a rete con un colpo di testa forte e preciso su palla inattiva. Queste le considerazioni di mister Marco Scifo a fine gara.
Il Megara Augusta pareggia in trasferta a Modica contro il Frigintini. La squadra di mister Di Maria ha sofferto più del dovuto modicani ed il 2-2 finale la dice lunga sull’andamento della gara. Per gli augustani levrieri sono state realizzate da Di Mauro al minuto 48 e da Carbonaro al minuto 78.
Vince finalmente il Climiti Solarino di mister Roberto Regina che con una tripletta Sottile supera il Don Bosco Piazza Armerina rivale diretta per non retrocedere.
Finisce in parità 0-0 l’atteso derby fra la Riccardo Garrone Siracusa ed il Floridia. Gara sempre in equilibrio fra le due squadre anche se al termine dell’incontro in casa floridiana vi è più di una recriminazione per l’occasione mancata.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*