Home / Se te lo fossi perso / Sport / Calcio serie D: esordio col botto per il Palazzolo
Gianluca Filicetti. autore di una doppietta.

Calcio serie D: esordio col botto per il Palazzolo

Esordio con il botto per il Palazzolo nella prima giornata del campionato di serie D. La matricola allenata da Pippo Strano si è affermata a Eboli grazie a un Filicetti autore di una doppietta e di un finale molto determinato.

3-1 il risultato finale con i gialloverdi che si erano fatti rimontare a 8 minuti dalla fine dell’incontro. Il Palazzolo si è schierato in campo con Ferla tra i pali, Boncaldo, Carpinteri Esposito e Cannavò in linea difensiva; Lomasto, Tiboni e Riela a centrocampo, mentre in avanti si è schierata con Porto e Filicetti. Il fantasista ex Siracusa ha apposto due volte la firma sul registro dei marcatori dell’incontro.

Dopo appena dieci minuti di gioco, infatti, la squadra palazzolese è passata passano in vantaggio con Filicetti. Giornata storta per l’Ebolitana che resta anche in dieci uomini due minuti più tardi per l’espulsione di Bruno che complica la possibilità di rimonta dei salernitani.

Ma la voglia di portare a casa un risultato positivo viene a concretizzarsi all’82’ quando De Rosa raggiunge il meritato pari.

Ma i tre punti vanno agli uomini di Strano, che nel finale raddoppiano su calcio di rigore siglato dal solito Filicetti e poi calano il tris in pieno recupero con Palmisano, entrato nella ripresa. Adesso c’è l’attesa per l’esordio in casa domenica allo Scrofani Salustro nel primo dei tanti derby del girone I contro il blasonato Acireale.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*