CronacaPrimo Piano

Camera di Commercio di Siracusa, prorogato a Dario Tornabene l’incarico di Commissario ad acta

È stato prorogato dall’assessore alle Attività produttive della Regione Sicilia, Maria Lo Bello, l’incarico di commissario ad acta della Camera di Commercio di Siracusa al dottor Dario Tornabene. Nominato la prima volta con il Decreto assessoriale numero1922 del 24/06/2016 per tre mesi, ora rinnovato per altri sei e, comunque, non oltre la data di insediamento della nuova Camera di Commercio accorpata di Catania, Ragusa e Siracusa della Sicilia orientale, che è già una realtà acclarata, con i poteri del Presidente, della Giunta e del Consiglio, al fine di garantire la rappresentanza legale dell’Ente, nonché lo svolgimento delle funzioni essenziali dello stesso e per l’adozione di tutti gli atti indifferibili e urgenti in mancanza dei quali l’ente subisce un danno certo e grave, nonché, tutti gli atti finalizzati alla tutela del patrimonio dell’Ente.

Il rimborso delle spese sostenute dal Commissario per l’espletamento del presente incarico è posto a carico della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Siracusa.

Il decreto sarà pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, sul sito internet della regione Siciliana.

C.A.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *